Secondo le disposizioni del ministero dell’istruzione del governo Italiano i docenti possono usufruire del proprio bonus di 500 euro, per ogni anno scolastico, per l’acquisto di vari beni o servizi. Dai una occhiata qui.
Secondo la documentazione ufficiale, consultabile on line, il docente potrà acquistare hardware e software, libri ed altro presso i negozianti convenzionati.

Cosa puoi acquistare da noi?
Pianoforti digitali, tastiere, mixer, amplificatori e casse amplificate, microfoni, cuffie, schede audio, sistemi wireless per conferenze o per uscite guidate, registratori portatili, sistemi per karaoke. Ma non solo hardware, anche libri di musica leggera e classica di cui siamo molto provvisti.

Puoi anche acquistare prodotti direttamente online:
dopo aver creato il buono sul sito ufficiale e scaricato il documento con il QR Code torna sul nostro sito e scegli l’articolo/i come al solito; al momento del pagamento scegli l’opzione ” Bonifico bancario / Carta docente “. Quando l’ordine sarà terminato inviaci una email con il numero dell’ordine e il documento scaricato come allegato. Da parte nostra, dopo aver verificato il documento, il tuo ordine sarà spedito. Facile.
Se il tuo buono va oltre il prezzo degli articoli acquistati ci sarà la necessità di effettuare una integrazione con bonifico bancario.